Lenti antifatica digital relax

Lenti antifatica digital relax

La soluzione ideale quando anche i tuoi occhi cominciano a sentire le fatiche del lavoro o dello studio.

Per quale deficit visivo?

  • Miopia
  • Astigmatismo
  • Ipermetropia

Ideali per?

  • Utilizzo prolungato di dispositivi quali computer, smartphone, tablet
  • Alleviare lo sforzo oculare
  • Alleviare occhi affaticati o arrossati
  • Occhi con scarsa o eccessiva lacrimazione
  • Ridurre dolori cervicali

Caratteristiche

Il design specifico con cui le lenti sono costruite, grazie a una piccola variazione di potere correttivo nella zona destinata alla visione da vicino, alleggerisce la difficoltà di mettere a fuoco e rappresenta un più che valido aiuto per contrastare i primi segni di affaticamento.
Vere alleate del tuo benessere visivo, le lenti antifatica sono il compagno di lavoro ideale anche durante lo svolgimento di attività che richiedono al tuo occhio prestazioni da record.
Ideali anche per lo studio al PC.

Trattamenti e protezioni disponibili

7 strati per una lente trasparente e nitida.

14 strati proteggono i tuoi occhi dalla luce nociva assorbendo in modo intelligente i raggi UVA e UVB. Trasparenza senza limiti contro impurità, acqua e polvere.

17 strati proteggono i tuoi occhi dalla luce nociva, sia che si rifletta sulla superficie interna o esterna della lente. Grazie a questa funzione, il materiale della lente assorbe in modo intelligente i raggi UVA e UVB, così come la luce Blu-Viola nociva* per una protezione 3 volte superiore rispetto a una lente standard. Il tutto offrendo un’elevata trasparenza della lente, priva di colorazione gialla residua sulle tue lenti.

*Luce Blu-Viola nociva: fino a 455nm con picco delle frequenze nocive tra 415-455nm.

Le lenti fotocromatiche Transitions® offrono comfort e protezione in ogni condizione di luce, calibrando costantemente intensità del colore e assorbimento di luce Blu-Viola nociva, in funzione dell’esposizione. Si attivano dinamicamente sia in interni che all’esterno, bloccando i raggi UV e la luce Blu nociva proveniente dagli schermi digitali. Associabili a tutte le montature, puoi scegliere le tue lenti in tanti colori, tra cui gli Style Colors: ametista, smeraldo, zaffiro ed ambra.

TOP

Click outside to hide the compare bar
Comparatore