Lenti a misura di bambino
Finalmente delle lenti tutte dedicate al tuo bambino!
Finalmente delle lenti tutte dedicate al tuo bambino!
Ti aspettiamo in negozio per saperne di più
I bambini leggono, disegnano e manipolano oggetti a distanze più ravvicinate rispetto a un adulto. Inoltre, la diversa morfologia del volto e le montature di dimensioni ridotte tendono a portare il posizionamento delle lenti molto più vicino all’occhio. Ogni lente Kids viene sviluppata grazie ad uno specifico software, che tiene conto conto dello specifica distanza di lavoro da vicino, della distanza apice-corneale dei bambini e della distanza interpupillare ridotta: il risultato è una lente che offre ai bambini un’alta definizione visiva dal centro al bordo della lente. La gamma di lenti per bambini KIDS comprende:
Le lenti Monofocali Kids di Itallenti sono sviluppate selezionando i trattamenti più adatti ai piccoli portatori.
Le lenti Open Kids di Itallenti sono sviluppate per garantire ai piccoli portatori la massima qualità di visione anche con valori correttivi più elevati e in particolare per la correzione degli astigmatismi assicurando una visione ampia con una profondità senza confronti. Le lenti Open Kids riducono sensibilmente gli inestetismi rispetto alle lenti tradizionali.
Le lenti Pro Studio Kids di Itallenti sono sviluppate per garantire ai piccoli portatori una adeguata “assistenza accomodativa” quando si passa molto tempo a focalizzare in modo continuativo su distanze ravvicinate ad esempio nei periodi di studio. Queste attività portano ad uno “stress accomodativo” che può provocare disturbi visivi senza una preventiva soluzione.
Le lenti Multifocal Kids di Itallenti sono concepite per risolvere i problemi fisiologici dei piccoli portatori ottimizzando la prescrizione del Medico Oftalmologo e dell’Ortottista per una adeguata rieducazione e riabilitazione visiva.
Le lenti Bifocali Kids di Itallenti sono concepite per risolvere i problemi fisiologici dei piccoli portatori ottimizzando la prescrizione del Medico Oftalmologo e dell’ortottista per una adeguata rieducazione e riablitazione visiva.