Lenti progressive multifocali

Lenti progressive multifocali

Ti offriamo diverse soluzioni per una perfetta visione di persone e oggetti a qualunque distanza.

Per quale deficit visivo?

  • Miopia
  • Astigmatismo
  • Ipermetropia
  • Presbiopia

Ideali per?

  • Lo svolgimento di qualunque tipo di attività che necessiti di una visione dinamica a tutte le distanze
  • Offrire il migliore benessere visivo a tutte le distanze, lontano, intermedio e vicino
  • Esigenze che ci troviamo solitamente ad affrontare in molti contesti lavorativi
  • Lavori quotidiani al computer
  • Chi non desidera avere più di un occhiale per distanze diverse

Caratteristiche

Gli ottici definiscono gli occhiali con lenti progressive anche “occhiali multifocali“, proprio perché un’unica lente è divisa in tre aree di visione e soddisfa contemporaneamente diverse necessità di gradazione. Ciò significa che, guardando verso l’alto della lente progressiva, si ottiene una visione nitida da lontano, mentre basta abbassare lo sguardo verso il basso per avere una visione nitida da vicino. Oggi è sufficiente un unico paio di occhiali per risolvere problemi diversi, grazie alle nostre lenti progressive ad immediato adattamento.

Come funzionano le lenti progressive?

Le nostre lenti progressive o multifocali sono la risposta più chiara per una visione nitida e senza problemi a tutte le distanze.

Da lontano

È la parte superiore della lente, quella che permette un’ampia visione a lunga distanza: ideale per guidare, camminare, guardare un panorama, una partita, un concerto, lo schermo in tv e al cinema.

Distanza intermedia

È la parte centrale della lente, quella che garantisce un buon equilibrio tra la visione da lontano e quella ravvicinata, pensata per un passaggio morbido fra le due distanze.

Da vicino

È la zona inferiore della lente: consente di avere una visione stabile e comoda nelle distanze minori che caratterizzano attività come leggere, scrivere, usare lo smartphone, fare lavori manuali.

Area periferica

È la parte della lente non specificatamente dedicata a un tipo di visione, che nelle nostre lenti progressive di ultima generazione è stata ridotta al punto da non essere quasi percepita dal portatore, se non in una primissima fase di adattamento.

Come vedere bene con le tue lenti progressive?

  • ESAME VISIVO COMPLETO
  • QUALITA’ CERTIFICATA DEL PRODOTTO CAMPO VISIVO EXTRALARGE
  • PERSONALIZZAZIONE E CENTRATURA OTTIMALI
  • SCELTA DI UNA MONTATURA IDONEA

Le nostre lenti progressive sono assolutamente confortevoli e di veloce adattamento: la maggior parte dei clienti si abituano in poche ore.

Nell’assai remota possibilità di mancata soddisfazione al prodotto è previsto il completo rimborso.

Trattamenti e protezioni disponibili

7 strati per una lente trasparente e nitida.

14 strati proteggono i tuoi occhi dalla luce nociva assorbendo in modo intelligente i raggi UVA e UVB. Trasparenza senza limiti contro impurità, acqua e polvere.

17 strati proteggono i tuoi occhi dalla luce nociva, sia che si rifletta sulla superficie interna o esterna della lente. Grazie a questa funzione, il materiale della lente assorbe in modo intelligente i raggi UVA e UVB, così come la luce Blu-Viola nociva* per una protezione 3 volte superiore rispetto a una lente standard. Il tutto offrendo un’elevata trasparenza della lente, priva di colorazione gialla residua sulle tue lenti.

*Luce Blu-Viola nociva: fino a 455nm con picco delle frequenze nocive tra 415-455nm.

Le lenti fotocromatiche Transitions® offrono comfort e protezione in ogni condizione di luce, calibrando costantemente intensità del colore e assorbimento di luce Blu-Viola nociva, in funzione dell’esposizione. Si attivano dinamicamente sia in interni che all’esterno, bloccando i raggi UV e la luce Blu nociva proveniente dagli schermi digitali. Associabili a tutte le montature, puoi scegliere le tue lenti in tanti colori, tra cui gli Style Colors: ametista, smeraldo, zaffiro ed ambra.

TOP

Click outside to hide the compare bar
Comparatore