Spedizioni

Spedizioni

Tutte le spedizioni sono assicurate con corriere GLS. Il costo di spedizione è di €2,90 su tutti i prodotti senza limite di spesa. Tracking spedizione disponibile.

SPEDIZIONE ASSICURATA

PAGAMENTI SICURI

RIVENDITORI AUTORIZZATI

DISPONIBILITA’ IMMEDIATA

Per i prodotti a disponibilità immediata si intendono occhiali, lenti o accessori presenti in magazzino e quindi spediti appena l’ordine viene elaborato.

PRE-ORDINA

Per pre-ordina si intendono occhiali, lenti o accessori non presenti in magazzino, ma che ordineremo appositamente per te. In questo caso è necessario l’ordine del prodotto presso i fornitori che potrebbe richiedere circa dai 5 ai 20 giorni lavorativi. *(Se il prodotto non viene rifornito entro 15 giorni lavorativi verrai ricontattato con una mail).

Reso e rimborso o sostituzione

RESO DEL PRODOTTO

Qualora non fossi soddisfatto del tuo acquisto e intendessi esercitare il recesso, puoi darcene comunicazione via e-mail a [email protected] entro un termine di 45 giorni a partire dalla data di acquisto dei prodotti. In caso di recesso, l’unico costo a tuo carico sarà quello di spedizione del reso.

Quanto sopra non trova applicazione per i prodotti personalizzati (occhiali da vista con lenti su misura o lenti a contatto con confezioni aperte).

RIMBORSO E SOSTITUZIONE

Una volta processato il rimborso, ti verrà inoltrata un’e-mail di conferma. Normalmente il rimborso avviene entro 15 giorni dalla data di ricevimento del prodotto.

Qualora tu abbia richiesto la sostituzione di un prodotto difettoso o sbagliato, un nuovo prodotto ti verrà inviato subito dopo il suo ricevimento. Il rimborso avverrà secondo il metodo di pagamento originale.

INFORMAZIONE SUI PRODOTTI

Per qualsiasi dubbio o necessità scrivi una mail a [email protected] o alla chat Whatsapp +39 324 537 6908 se necessario ti seguiremo passo passo durante tutto il tuo ordine.

FAQ spedizioni

Che misure state prendendo alla luce dell'epidemia Covid19?

Siamo più che mai determinati a mantenere alti gli standard di sicurezza per i nostri clienti. Al momento, le nostre strutture aziendali sono operative in tutto il mondo, così come i nostri magazzini, laboratori e stabilimenti di produzione negli Stati Uniti, in Italia e in Cina. Abbiamo deciso di ridurre parzialmente la nostra produzione per poter implementare rigorosi protocolli per la salute e la sicurezza. Poiché Luxottica mantiene costanti le proprie scorte di inventario, da questo punto di vista non ci saranno problemi. In termini di sicurezza, la nostra catena di approvvigionamento verticale ci assicura completa visibilità dei processi di produzione e di distribuzione. I prodotti lasciano i nostri stabilimenti in totale sicurezza e igiene, e vengono poi imballati e spediti da un membro del personale appositamente qualificato che li sottopone a rigidi controlli.

È sicuro aprire i pacchi spediti da voi?

Sì. Quando lasciano i nostri stabilimenti, i prodotti vengono imballati e spediti da un membro del personale appositamente qualificato che li sottopone a rigidi controlli. Inoltre, secondo le disposizioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, aprire pacchi provenienti da paesi dove è in corso l’epidemia di coronavirus COVID-19, non costituisce pericolo di contagio, poiché i batteri resistono nell’ambiente esterno per poco tempo e la possibilità che il virus si trasmetta da prodotti che viaggiano per giorni o settimane a temperatura ambiente è bassa. Le attuali evidenze scientifiche suggeriscono inoltre che i coronavirus si trasmettono unicamente tramite goccioline di liquidi biologici.

Le consegne effettuate per gli ordini online sono sicure?

Acquistando online, si evita il contatto con persone potenzialmente infette. Tutti i nostri partner di consegna espresso hanno posto in essere severi protocolli per garantire che vengano rispettate tutte le misure precauzionali necessarie. A seconda del corriere, è possibile richiedere la consegna a distanza: il corriere lascerà il pacco davanti alla vostra porta o in un luogo stabilito senza alcun contatto o interazione. In questo modo, si riduce notevolmente il rischio di trasmissione sia per voi che per il corriere.

Le consegne potrebbero subire ritardi a causa dell'epidemia Covid19?

I nostri partner di consegna espressa stanno utilizzando al meglio le loro reti logistiche per minimizzare i ritardi. Pertanto, siamo in grado di continuare ad offrire ai nostri clienti il migliore servizio possibile.

TOP

Click outside to hide the compare bar
Comparatore