Dai più piccoli ai più grandi studenti

Dai più piccoli ai più grandi studenti

Per crescere, senza affaticare gli occhi!

Il modo migliore per proteggere la vista di bambini e adulti dai danni causati dalla luce blu è la prevenzione. Questo vuol dire innanzitutto, soprattutto per i più piccoli, ridurre al minimo indispensabile l’esposizione a schermi e dispositivi, evitando soprattutto di mettersi allo smartphone o alla Tv nelle ore serali che precedono il sonno.

Ma dove la prevenzione non basta interviene la tecnologia a proteggere la vista. Oggi, infatti, esistono speciali pellicole e trattamenti applicate alle lenti che riescono a ridurre le conseguenze nocive della luce blu. L’occhiale anti luce blu è un modo colorato e perfetto per i bimbi e i ragazzi per proteggere i loro occhi da questi raggi dannosi, lasciandoli liberi di studiare, giocare e vedere la Tv senza conseguenze per la salute oculare.

Si tratta di lenti neutre, senza nessuna gradazione, accompagnate da una montatura allegra e simpatica che valorizza il viso dei piccoli e dei più grandi con la sua forma arrotondata, resistendo a tutti gli urti grazie all’asta flessibile. La lente, leggermente giallina permette inoltre di vedere senza affaticare l’occhio, in modo più nitido e confortevole.

Una soluzione comoda ed efficace per mettere al riparo la vista e la salute in una fase delicata come quella della crescita, specialmente in questo momento storico  in cui si è praticamente sempre connessi ad apparecchi elettronici.

Scopri tutti i nostri modelli!

Oakley Vista 8173

111,00

Clark CLARK 1035

59,2574,25

Prada 07WV

158,25209,25

Ray-ban Vista 0880

116,25

TOP

Click outside to hide the compare bar
Comparatore